venerdì 27 novembre 2015
"Cura" la calvizie in 10 minuti
UN PRODOTTO MIRACOLOSO “CURA” LA CALVIZIE IN MENO DI 10 MINUTI (E PER MENO DI 35 EURO)
Il parrucchiere delle celebrità Jamie Stevens ha realizzato una cura miracolosa per la calvizie che costa meno di 28 euro.
Anche i ricchi e famosi non riescono a fermare la caduta dei capelli, ma un parrucchiere delle celebrità pensa di aver scoperto il segreto per curare i calvi di tutto il mondo.
L’ex parrucchiere di X Factor - e amico delle stars - Jamie Stevens ha rivelato il suo ultimo rimedio per “curare” il diradamento dei capelli negli uomini.
“Si tratta di uno spray che dà l’impressione di avere fatto un trapianto di capelli ma sta dentro ad una bottiglia ….. e costa solo 18£”.
I due prodotti miracolosi sono questo spray che copre eliminando i riflessi della luce e il “MR Fibre di capelli”.
Parlando di questi prodotti Jamie ha detto “I geni dei capelli maschili che si trovano sulla parte alta della testa sono programmati per assotigliarsi e cadere, mentre i geni dei capelli che si trovano tutt’intorno, sulla nuca e sui lati, non sono programmati per cadere. Il primo prodotto che uso per contrastare la calvizie è uno spray impermeabile in tre diversi colori. L’altro è costituito da un insieme di fibre di capelli”.
Jamie ha spiegato che avere i capelli lunghi li fa sembrare più radi, sia nelle donne che negli uomini. Quindi, con l’aiuto di un volontario nel suo salone in Kensington, Jamie ci ha mostrato esattamente come avere capelli più folti e pieni in meno di 10 minuti con un trattamento che si può fare tranquillamente anche a casa.
Ha iniziato con lo spray “Con un po’ di prtica si raggiunge il risultato perfetto. Bastano 4 o 5 pollici, colorate il cuoio capelluto per dare l’illusione che i capelli siano più folti. Dovete lasciarlo asciugare per farlo aderire e per renderelo impermeabile”
Ha poi aggiunto “noterete che dà un effetto opaco, che è voluto perché tutto ciò che fa sembrare i capelli bagnati e lucidi li fà sembrare più radi. No andate mai ad applicare il prodotto troppo vicino alla parte anteriore, perché se lo applicate troppo in basso, il risultato non sarà naturale, come invece desideriamo noi”.
Jamie ha diversi clienti importanti che combattono con la calvizie e stanno soccombendo alla tentazione di sottorposi a dei costosissimi e dolorosi trapianti di capelli. Ma il parrucchiere delle star spiega che non c’è bisogno di fare un trapianto quando possono usare questi prodotti “Ora potrete sentirvi sicuri di voi stessi e uscire, andare in palestra, fare sesso, perché questo prodotto non colerà sul vostro viso”.
A proposito delle sue fibre speciali, Jamie ha detto “ Immaginate un mix di sale e pepe da spargere sui vostri capelli. Queste fibre si adagiano sui capellim sono caricate elettricamente e si attaccano ad ogni singolo capello”.
L’uomo che si è sottoposto al test davanti a noi ha 39 anni e ha un diradamento sulla cima della testa. Dopo la sua “trasformazione” ci ha detto “E’ assolutamente fantastico, no avevo idea che un prodotto che si può acquistare in tutte le farmacie (Boots) potesse essere così efficace e potesse ringiovanirmi così tanto. Sono davvero stupito!”.
Questa potrebbe essere la “cura” per la calvizie in una bottiglia? Solo il tempo ce lo dirà.
fonte:express.co.uk/life-style/life/617472/Cure-for-baldness-thinning-hair-products-men
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento