Il sub-continente indiano ha molti fantastici segreti per curare i problemi dei capelli e della pelle, e uno dei più importanti è l'amla, un frutto simile alla susina. In questo articolo vi diremo come usare l'amla per i vostri capelli.
la cosa migliore da fare quando soffrite di caduta dei capelli, è massaggiare il cuoio capelluto con l'olio di amla. Il massaggio può aiutare a migliorare la circolazione del sangue del cuoio capelluto.
l'amla è ricchissima di vitamina C e questa può ridurre le possibilità di ingrigimento precoce dei capelli e rende la vostra chioma lucida e splendente.
l'amla è davvero efficace nella cura della forfora. Bollite dei pezzi di amla essiccata in olio di cocco e poi passate il composto per eliminare i pezzi di amla. Usate quest'olio sul cuoio capelluto quando avete problemi di secchezza e quindi di forfora.
l'olio di amla nutre in profondità i follicoli dei capelli e li rende più forti, quindi è un ottimo rimedio per avere capelli forti e sani.
è un balsamo naturale che rende i vostri capelli super morbidi.
la vitamina C contenuta nel'amla aiuta a far crescere più velocemente e più forti i vostri capelli. Massaggiate il cuoio capelluto con l'olio di amla una volta alla settimana.
l'olio di amla contiene anche carotene che aiuta a prevenire la formazione di scaglie e il prurito del cuoio capelluto.
Nessun commento:
Posta un commento