martedì 6 dicembre 2016

Come usare l'amla per avere i migliori capelli della vostra vita


Il sub-continente indiano ha molti fantastici segreti per curare i problemi dei capelli e della pelle, e uno dei più importanti è l'amla, un frutto simile alla susina. In questo articolo vi diremo come usare l'amla per i vostri capelli.

L'amla è ricca di vitamina C e questo la rende davvero davvero, ottima per la pelle e i capelli. Il consumo di amla migliora moltissimo il colorito della pelle e la sua struttura, inoltre ha degli ottimi benefici per la salute in generale.

L'assunzione di vitamina C rafforza il sistema immunitario e rende più sane le vostre gengive. Ma sapevate che l'amla può aiutare i vostri capelli in molti modi?

E' vero, l'amla può aiutarvi con ogni tipo di problema dei vostri capelli e forse già conoscete dei prodotti per la cura dei capelli che contengono amla. Allora perché non provate anche voi dei rimedi a base di amla?

Sarebbe meglio usarla nella sua forma naturale perché è ovvio che alcuni ingredienti chimici, in un modo o nell'altro, sono presenti in ogni prodotto che compriamo.

Ecco quindi come potete usare l'amla per i vostri capelli:

1. Ridurre la caduta dei capelli
la cosa migliore da fare quando soffrite di caduta dei capelli, è massaggiare il cuoio capelluto con l'olio di amla. Il massaggio può aiutare a migliorare la circolazione del sangue del cuoio capelluto.

2. Canizie precoce
l'amla è ricchissima di vitamina C e questa può ridurre le possibilità di ingrigimento precoce dei capelli e rende la vostra chioma lucida e splendente.

3. Forfora
l'amla è davvero efficace nella cura della forfora. Bollite dei pezzi di amla essiccata in olio di cocco e poi passate il composto per eliminare i pezzi di amla. Usate quest'olio sul cuoio capelluto quando avete problemi di secchezza e quindi di forfora.

4. Capelli forti
l'olio di amla nutre in profondità i follicoli dei capelli e li rende più forti, quindi è un ottimo rimedio per avere capelli forti e sani.

5. Come balsamo
è un balsamo naturale che rende i vostri capelli super morbidi.

6. Crescita dei capelli
la vitamina C contenuta nel'amla aiuta a far crescere più velocemente e più forti i vostri capelli. Massaggiate il cuoio capelluto con l'olio di amla una volta alla settimana.

7. Prurito
l'olio di amla contiene anche carotene che aiuta a prevenire la formazione di scaglie e il prurito del cuoio capelluto.


FONTE:boldsky.com/beauty/hair-care/2016/how-to-use-amla-for-the-best-hair-of-your-life/gallery-cl5-108461.html

Nessun commento:

Posta un commento