domenica 10 novembre 2013

Mai più senza capelli


MAI PIÙ SENZA CAPELLI è un libro con CD che descrive vari metodi naturali per combattere la calvizie, sia per uomini che donne, e per far ricrescere i capelli.

Il volume spiega le cause più comuni di calvizie e alopecia e propone delle contromisure per far crescere di nuovo i capelli.


L'autrice ha sofferto personalmente di perdita precoce dei capelli all'età di 14 anni e dopo aver provato diversi tipi di trattamenti che non hanno portato a nulla ha personalmente messo a punto un gruppo di rimedi naturali che ha coadiuvato la ricrescita dei suoi capelli naturali.

La prima parte del libro si sofferma sulle varie cause della caduta dei capelli, i suoi vari tipi e le fasi della medesima, oltre che agli svariati rimedi e cure.
La seconda parte invece spiega 10 rimedi semplici ed alla portata di chiunque, tra cui delle terapie naturali, per bloccare la perdita dei capelli e farli ricrescere.

Il libro si conclude con una lista delle cosiddette storie di successo, ovvero racconti di persone che hanno vissuto e superato la calvizie.

In conclusione questa edizione si rivela essere semplice ed approfondita nel contempo, perché affronta la maggior parte dei temi relativi alla calvizie, sfatando dei miti inerenti alcuni farmaci che sono comunemente ritenuti efficaci ma che all'atto pratico si rilevano inefficaci se non addirittura dannosi.

Dove trovare il libro

 su Macrolibrarsi oppure su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento