Facendo seguito alla massiva domanda per la pionieristica tecnica MHT (Micro Hair Technique) di pigmentazione del cuoio capelluto, HS Hair ha ora aperto due nuove cliniche a Los Angeles e New York.
La procedura per i capelli di HIS Hair è stata sviluppata per riprodurre l'aspetto dei capelli naturali e aiutare così i clienti a riprendere confidenza con se stessi.
Fondata in Inghilterra dagli attuali dirigenti, Ian Watson e Ranbir Rai-Watson, la pigmentazione MHT da un'efficace parvenza di un taglio di capelli molto corto.
MHT è una speciale forma di micro-pigmentazione che viene applicata direttamente sul cuoio capelluto. La tecnica MHT utilizza una varietà di pigmenti miscelati appositamente, che quando vengono applicati alla pelle della testa apportano un coerente replica - in dimensione, forma e densità - dei follicoli dei capelli.
Fin dal suo lancio, nel 2002, HIS Hair ha trattato migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo e la sua tecnica MHT ha conquistato la fiducia e il rispetto della comunità mondiale della cura dei capelli come dei pionieri nel trattamento estetico della calvizie.
Ian Watson ha commentato: "Siamo entusiasti di aver aperto due nuove cliniche negli Stati Uniti e speriamo molto di avere nuovi clienti soddisfatti negli States. Il mercato per il trattamento della perdita dei capelli continua a crescere. Speriamo di poter aiutare qualcuno degli oltre 50 milioni di americani che soffrono di calvizie, e ci aspettiamo che la nostra tecnica continui a svilupparsi".
La tecnica MHT fornisce una valida alternativa a pillole, correttori, trapianti e chirurgia dei capelli.
Il trattamento è perfetto per chi soffre di qualsiasi tipo di perdita dei capelli, fornendo risultati immediati, efficaci e garantiti.
HIS Hair ha già alte cliniche nel Regno Unito, in Francia, a Hong Kong, in Italia, giappone, Spagna, Svezia ed Emirati Arabi.
Altre cliniche verranno aperte negli USA a Chicago, Houston, Miami, San Francisco e Seattle nel 2012.
fonte:http://www.prweb.com/releases/prweb2012/1/prweb9140633.htm
Nessun commento:
Posta un commento