lunedì 27 febbraio 2012

Trattamento permanente contro la calvizie



Facendo seguito alla massiva domanda per la pionieristica tecnica MHT (Micro Hair Technique) di pigmentazione del cuoio capelluto, HS Hair ha ora aperto due nuove cliniche a Los Angeles e New York.

La procedura per i capelli di HIS Hair è stata sviluppata per riprodurre l'aspetto dei capelli naturali e aiutare così i clienti a riprendere confidenza con se stessi.

Fondata in Inghilterra dagli attuali dirigenti, Ian Watson e Ranbir Rai-Watson, la pigmentazione MHT da un'efficace parvenza di un taglio di capelli molto corto.

MHT è una speciale forma di micro-pigmentazione che viene applicata direttamente sul cuoio capelluto. La tecnica MHT utilizza una varietà di pigmenti miscelati appositamente, che quando vengono applicati alla pelle della testa apportano un coerente replica - in dimensione, forma e densità - dei follicoli dei capelli.

Fin dal suo lancio, nel 2002, HIS Hair ha trattato migliaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo e la sua tecnica MHT ha conquistato la fiducia e il rispetto della comunità mondiale della cura dei capelli come dei pionieri nel trattamento estetico della calvizie.

Ian Watson ha commentato: "Siamo entusiasti di aver aperto due nuove cliniche negli Stati Uniti e speriamo molto di avere nuovi clienti soddisfatti negli States. Il mercato per il trattamento della perdita dei capelli continua a crescere. Speriamo di poter aiutare qualcuno degli oltre 50 milioni di americani che soffrono di calvizie, e ci aspettiamo che la nostra tecnica continui a svilupparsi".

La tecnica MHT fornisce una valida alternativa a pillole, correttori, trapianti e chirurgia dei capelli.
Il trattamento è perfetto per chi soffre di qualsiasi tipo di perdita dei capelli, fornendo risultati immediati, efficaci e garantiti.

HIS Hair ha già alte cliniche nel Regno Unito, in Francia, a Hong Kong, in Italia, giappone, Spagna, Svezia ed Emirati Arabi.
Altre cliniche verranno aperte negli USA a Chicago, Houston, Miami, San Francisco e Seattle nel 2012.

fonte:http://www.prweb.com/releases/prweb2012/1/prweb9140633.htm

Nessun commento:

Posta un commento