martedì 21 febbraio 2012

State attenti ai tatuaggi in testa


Dopo essere stato sottoposto a un tatuaggio in testa che gli è costato più di un migliaio di sterline, Tone Dalgleish è in disperata ricerca di aiuto.

Il sig. Dalgleish, 45 anni, dopo aver deciso di fare qualcosa per la sua calvizie, ha contattato quella che pensava fosse una società internazionale per il trattamento della caduta dei capelli.
Ma in realtà stava parlando con qualcuno che fingeva di lavorarci dentro.

Ora sta rimpiangendo la sua scelta, soprattutto dopo che il trattamento è andato storto.
"I miei capelli si stavano diradando sulla parte superiore, così ho deciso di guardarmi intorno per vedere se c'era qualcosa che potessi fare per la mia caduta di capelli.
La mia ragazza aveva trovato il sito web di un'azienda che diceva di poter fare un tatuaggio che simula i capelli.
Pensavo fosse grandioso, e sul sito c'erano anche le testimonianze di clienti soddisfatti del loro trattamento.

Ho preso appuntamento per un consulto e mi hanno preventivato 1900 sterline, che personalmente ho trovato un po' caro, visto anche che i tatuaggi che già avevo non erano mai costato tanto.
Ma più tardi ho ricevuto la telefonata di uno dei tatuatori che mi ha detto che poteva farmi lo stesso trattamento, a casa sua, a metà del prezzo."

Così sig. Dalgleish è andato avanti ma c'è rimasto malissimo quando si è accorto che il tatuaggio iniziava a sbiadirsi e l'inchiostro a colare.

"Mi ha fatto sentire una vittima, molto arrabbiato e derubato, visto che ho anche speso un sacco di soldi.
Vorrei tanto dire a tutti di essere certi al 100% delle persone con cui si fanno certi affari e non rimanerre fregati."
Fortunatamente per Tony qualcuno di misericordioso si è già offerto di riparare al danno rifacendgli il tatuaggio sulla testa.

fonte:http://www.sunderlandecho.com/lifestyle/balding_man_s_warning_after_botched_hair_tattoo_1_4266489

Nessun commento:

Posta un commento