domenica 19 febbraio 2012

Semplici trucchi contro la perdita di capelli


La crescita dei capelli nuovo è possibile. Seguite i suggerimenti di seguito indicati per ridurre la perdita dei capelli e farli crescere, e forse anche ricrescere.

Se sei un maschio con un'eccessiva perdita di capelli, vi è un buon modo per accettare questo. Non c'è niente di più attraente, anche se calvo, di un taglio di capelli da favola. Mantenere i capelli corti e ben curati. Si può scoprire che questo è un modo molto semplice per rendere al meglio ogni giorno!

Si dice che oltre la metà di tutti gli uomini avranno una certa perdita di capelli, in modo che tutti hanno bisogno di sapere cosa fare quando succederà. Il DHT dal testosterone può danneggiare i capelli, quindi bisogna essere proattivi nel ridurre il rischio di perdita dei capelli.

Alcune pettinature o acconciature devono essere evitate. Se si tirano i capelli in una coda di cavallo ciò potrebbe causare una certa perdita di capelli. Trecce strette e treccine può anche causare la perdita dei capelli.

Chiunque abbia perso una notevole quantità di capelli può considerare l'utilizzo di una parrucca. Questa è una risposta perfetta per alcune persone che hanno perso tanti capelli.

Fare semrpe il vostro dovere per evitare di perdere i capelli, in modo da poter essere consapevoli di ciò comportano. La vostra ricerca potrebbe anche mostrare che un prodotto potrebbe valere una spesa maggiore.

Ci sono cause temporanee attribuite alla perdita di capelli, come anemia, stress, cambiamenti di peso, chirurgia, le malattie e molto altro ancora. La perdita di capelli temporanea spesso inizia 3 mesi dopo un evento traumatico, e di solito dura circa 3 mesi in totale. Siate consapevoli che questo accade e utilizzare le vostre conoscenze in base alle esigenze.

Qualcosa da provare per gli uomini che stanno accusando perdita di capelli è l'estratto di palmetto della florida (Serenoa repens, o Saw Palmetto). L'estratto di palmetto della florida abbassa i livelli di DHT, l'ormone maschile che si pensa causi la perdita di capelli.

Continuare a mangiare molte proteine ​​per rallentare la perdita di capelli. Gli alimenti che sono ricchi di proteine ​​sono mandorle, manzo, formaggio, pollo e alcuni pesci, come il tonno, il salmone e il tilapia. I capelli prenderanno le proteine di cui hanno bisogno sotto forma di cheratina. I capelli cresceranno più spessi e più forti, rallentando la caduta, se si continua a seguire una dieta ricca di cheratina.

Molte persone scelgono di tagliare o radersi i capelli prima di iniziare la chemioterapia. Questo è anche un modo di sentirsi in controllo della situazione, che può essere molto potente per la propria autostima.

Massaggiare regolarmente il cuoio capelluto può fare miracoli nella prevenzione della perdita dei capelli e la promozione della crescita di nuovi capelli. Massaggiare il cuoio capelluto con olio può aumentare gli effetti del massaggio sui follicoli piliferi.

Se soffri di perdita di capelli, puoi prendere in considerazione una parrucca o parrucchino. Le parrucche non sono molto costose, e sono una facile e veloce soluzione alla perdita dei capelli. Le parrucche sono anche facili da reperire. Cercate quelle fatte di capelli umani, per ottenere l'aspetto più naturale possibile. Quando si acquista una parrucca, è possibile scegliere un colore che completi il vostro naturale colore della pelle.

Se sei uno che ama esprimersi attraverso i propri capelli, allora potresti sentirti molto abbattuto a causa della perdita dei capelli. E 'importante che tu sia in grado di trovare nuovi modi per esprimere te stesso e la tua personalità, e questo può essere fatto attraverso un adeguato guardaroba.

Identifica il proprio tipo di capelli, e cerca prodotti per la cura dei capelli e shampoo adatti. Fatti consigliare dal tuo parrucchiere di fiducia, e prendere seriamente i suoi consigli.

Un sacco di persone sono state in grado di recuperare un po' dei capelli perduti. Siate sicuri di implementare questi suggerimenti correttamente in modo da ottenere dei risultati per i vostri problemi.

fonte:http://news.brunei.fm/2012/02/11/try-these-simple-tips-to-prevent-hair-loss/

Nessun commento:

Posta un commento